Sul portale dei servizi telematici (pst) viene segnalata l’interruzione dei servizi telematici del settore civile a far data dalle ore 17.00 del 07/04/2017, sino alle ore 24.00 dell’08/04/2017 o (al più tardi) sino alle ore 8.00 del 10/04/2017.
L’interruzione è motivata dalla necessità di effettuare l’aggiornamento di talune funzionalità dei sistemi. Pertanto saranno indisponibili, come di consueto durante tali aggiornamenti, tutti i servizi informatici del settore civile ed, in particolare:
- La consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;
- L’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
- Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
- Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
- Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
- I pagamenti telematici.
Viene, tuttavia, precisato che rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e, pertanto, i depositi da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni saranno comunque possibili (anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi).
Di seguito il link alla comunicazione pubblicata sul pst
Pagina non trovata
No Description