PCT: COMUNICAZIONE URGENTE Interruzione dei servizi informatici del settore civile dalle ore 17.00 del 07/04/2017 alle ore 24.00 dell'08/04/2017

By | 07/04/2017

Sul portale dei servizi telematici (pst) viene segnalata l’interruzione dei servizi telematici del settore civile a far data dalle ore 17.00 del 07/04/2017, sino alle ore 24.00 dell’08/04/2017 o (al più tardi) sino alle ore 8.00 del 10/04/2017.

L’interruzione è motivata dalla necessità di effettuare l’aggiornamento di talune funzionalità dei sistemi. Pertanto saranno indisponibili, come di consueto durante tali aggiornamenti, tutti i servizi informatici del settore civile ed, in particolare:

  • La consultazione e l’implementazione dei registri di cancelleria;
  • L’aggiornamento (anche da fuori ufficio) della consolle del magistrato;
  • Il deposito telematico di atti e provvedimenti da parte dei magistrati;
  • Tutte le funzionalità del portale dei servizi telematici;
  • Tutte le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni;
  • I pagamenti telematici.

Viene, tuttavia, precisato che rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e, pertanto, i depositi da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni saranno comunque possibili (anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi).

Di seguito il link alla comunicazione pubblicata sul pst

Pagina non trovata

No Description

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.